Si legge in circa: 2 minuti

Fonte: dentrofarmacologia.org
Ieri si è svolta quella che credevamo fosse l’udienza conclusiva del nostro processo per l’occupazione dello stabulario di farmacologia.
Sembra essere andata bene.
Ma il giudice ha deciso di rimandare l’arringa difensiva, conclusioni e sentenza al prossimo 25 giugno.
Quindi non è ancora finita.



Lascia un commento