Aiuta Veganzetta


Si legge in circa:
2 minuti

ditisco

 

Buongiorno,

Vi conosco da pochi mesi ma apprezzo il vostro lavoro informativo di comunicazioni tra individui del mondo antispecista. Mi piace ogni tanto intervenire alle discussioni, mi fa sentire parte di una rete di cambiamento e meno sola nel mondo “reale” della quotidianità, dove i nostri pensieri sono spesso considerati estremi e radicali. Quindi vi invio qualche soldino, perché questa finestra possa continuare ad esistere, aiutando anche me.
Grazie e buon lavoro a tutti (me compresa!).

Cinzia

Veganzetta dal 2007 crea contenuti sul veganismo etico, l’antispecismo e la liberazione animale. Tutti i testi di Veganzetta sono liberamente consultabili.

Veganzetta per tutelare la propria indipendenza e obiettività non riceve e non richiede alcun finanziamento pubblico, non ha sponsor o attività commerciali e non ne accetta. Veganzetta pertanto, per continuare il suo lavoro, ha bisogno di sostegno economico (per coprire i costi per la ricerca bibliografica, gestione e manutenzione del sito web, ecc.), anche di piccola entità.
Le donazioni a Veganzetta non sono fiscalmente deducibili.


Come fare una donazione?

Mediante Paypal: con carta di credito, carta ricaricabile, Postepay ecc… Basta cliccare il pulsante di seguito per eseguire una transazione online sicura e protetta.


Se desideri fare delle DONAZIONI RICORRENTI con cadenza mensile, puoi aprire gratuitamente un conto Paypal e successivamente cliccare sul pulsante qui sopra e selezionare la casella “Imposta come donazione mensile”, anche un solo euro al mese può essere sufficiente.

Puoi fare donazioni anche attraverso il codice QR:


Mediante Bonifico bancario: puoi inviare la donazione con un bonifico a:

Adriano Fragano
IBAN: IT41U0100503246100082137435
Oggetto: aiuto per Veganzetta

Una volta eseguito il bonifico, avvisa via email, grazie.


Per particolari esigenze e per conoscere altri metodi per fare una donazione Scrivi una email


Puoi anche aiutare nelle seguenti modalità:

1) Invia informazioni, notizie, articoli, fotografie, disegni, dipinti, illustrazioni, video, suggerimenti o critiche, sarai d’aiuto per far crescere Veganzetta

N.B. Gli articoli per Veganzetta dovrebbero avere uno stile prettamente giornalistico, non impostato su prese di posizione personali. Il linguaggio da utilizzare dovrebbe essere il più possibile vicino a quello scelto nel redigere gli articoli pubblicati: per maggiori informazioni puoi leggere il testo pubblicato in questa pagina.

2) Parla (bene) di Veganzetta (su siti internet, blog, social network, giornali, radio, passaparola…)

Scrivi per inviare materiale o ricevere informazioni

23.915 letture

Non sono previsti commenti.