In tour per parlare di antispecismo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

veganzetta-in-vetrina

Mercoledì 22 aprile è stata una bella giornata di sole a Firenze, in pieno centro storico nel pomeriggio si è svolta la presentazione del libro “Proposte per un Manifesto antispecista” con dibattito a seguire e distribuzione della Veganzetta cartacea. Incontrarsi di persona, conoscersi, confrontarsi, è la cosa migliore che si possa fare: in pochi attimi – guardandosi negli occhi – ci si può intendere in un modo che nessun altro mezzo di comunicazione può eguagliare.
Mercoledì 29 aprile si ripeterà l’esperienza a Torino discutendo questa volta a tavola. Venite a ritirare la vostra copia omaggio di Veganzetta e a discutere di antispecismo, se vi va.

Nella foto di Sonya Lalla: Veganzetta in vetrina

Link breve di questa pagina: https://www.veganzetta.org/9Orih

2 Commenti

  1. Avatar Alfredo Meschi ha scritto:

    Davvero un bell’incontro, grazie ancora per la preziosa possibilità!

    25 Aprile, 2015
    Rispondi
    • Avatar Cereal Killer ha scritto:

      Caro Alfredo,

      Grazie a te per aver partecipato e per gli spunti, le suggestioni e le idee che hai portato: molto interessanti e da approfondire!

      25 Aprile, 2015
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni