Intensa serata antispecista allo Scintilla


Si legge in circa:
< 1 minuto

scintilla1Domenica 15 novembre 2015 si è svolta, presso il Circolo Libertario “La Scintilla” di Modena, un’interessante e densa giornata di discussione sull’antispecismo in occasione della presentazione del libro “Proposte per un Manifesto Antispecista“.
Dopo la presentazione è nata una discussione di oltre due ore con le persone presenti molto interessate e partecipi.

Un grazie di cuore alle ragazze e ai ragazzi de “La Scintilla” per la disponibilità, per l’interesse, l’accoglienza e per l’ottimo cibo 100% vegetale preparato derivante da raccolta di erbe spontanee e recupero di cibo presso i mercati ortofrutticoli locali.
Grazie in particolare agli amici Raffaele per l’organizzazione e Enrico Manicardi per l’ottima introduzione e per aver voluto questo stimolante incontro.

scintilla2


Fotografie: archivio Veganzetta


Se ti è piaciuto questo testo aiuta Veganzetta a continuare il suo lavoro. Grazie.


Iscriviti alla Newsletter di Veganzetta

Questo contenuto non può essere utilizzato per istruire l’Intelligenza Artificiale.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *