Disobbedienza vegana a Udine

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Disobbedienza vegana

Anche durante l’era del Covid-19 le presentazioni del libro “Disobbedienza vegana. Ovvero il veganismo come potrebbe essere” non si fermano. Infatti il 24 ottobre 2020 alle ore 18,00 si terrà (su iniziativa del Collettivo Antispecista “L’Anello Debole”, che si ringrazia vivamente) una presentazione presso il Circolo Ricreativo e Culturale Nuovi Orizzonti sito in via Brescia 3 a Udine. Vi aspettiamo in gran numero.

Questo è il testo divulgato dal Collettivo:

Presentazione del libro “Disobbedienza vegana” (NFC Edizioni, 2018) di Adriano Fragano.
Sarà presente l’autore.

Riscopriamo il reale significato del veganismo, sempre più associato a mera scelta alimentare.
Il diffondersi di questa filosofia ha contribuito all’affievolirsi della carica rivoluzionaria che l’ha caratterizzata dal principio.
Analisi e riflessioni sono d’obbligo in questo momento per poter ricostruire un movimento e avvicinarci agli obiettivi che, come vegani e soprattutto antispecisti, ci prefiggiamo.
Abbiamo voluto invitare Adriano Fragano (come non citare “Veganzetta” e “Proposte per un manifesto antispecista”) a parlarci del suo libro “Disobbedienza vegana”: una lucida analisi del veganismo passato e attuale, che ne individua i punti deboli e di forza.
Ingresso libero.
Causa restrizioni anti-Covid i posti saranno limitati e verrà richiesta la firma di un registro presenze indicando il proprio contatto telefonico/mail.
Per snellire la burocrazia in loco, vi preghiamo gentilmente di prenotarvi inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono/indirizzo e-mail a
(Sappiamo che è una scocciatura, ma è l’unico modo per poter organizzare l’evento. Troverete il vostro modulo precompilato da firmare all’ingresso e potrete accomodarvi in pochi istanti. Grazie per la comprensione e per la collaborazione.)

Evento facebook: www.facebook.com/events/341118270494805

Link breve di questa pagina: https://www.veganzetta.org/MyIF1

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni