ZOOUT lancia il nuovo blog dedicato ai delfinari


Si legge in circa:
< 1 minuto

Il team di Zoout lancia un nuovo blog interamente dedicato alla realtà dei delfinari.

“Abbiamo ideato questo blog per raccontare l’indagine che abbiamo svolto (e continuiamo a svolgere) all’interno dei delfinari” dicono gli autori. 
“Pubblicheremo su questo blog il reportage realizzato nei mesi scorsi, ma anche alcune fotografie e alcuni filmati provenienti dalla Rete. Abbiamo infatti deciso di utlizzare immagini aggiuntive, non scattate da noi, per meglio spiegare ciò che vogliamo far conoscere.”

Per chi ancora non la conoscesse, Zoout è la pagina Facebook che racconta la realtà degli zoo nel mondo e promuove l’omonimo documentario a puntate che verrà rilasciato gratuitamente sul web nel 2019. 

Indirizzo del blog: https://delfinari.home.blog

Un commento

  1. Avatar Paola Re ha scritto:

    Ottima idea. Lo citerò spesso, soprattutto adesso che andiamo verso l’Estate e questi lager si riempiranno di gente.

    10 Gennaio, 2019
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni