Il progetto di Campagne per gli animali si conclude


Si legge in circa:
2 minuti

Care amiche e cari amici di Campagne per gli animali,

Vi informiamo che con la fine dell’anno 2021, avrà termine anche la lunga avventura del progetto Campagne per gli animali, cominciata nel lontano 2006.

Come tutte le cose della vita, anche questo progetto ha esaurito le sue energie e la sua spinta propulsiva, è quindi giusto che si giunga alla sua conclusione. Il bilancio di questi quindici anni è davvero lusinghiero e importante e speriamo che la grande mole di lavoro svolto, sia realmente stata utile alla causa della liberazione animale.
Senza tanti giri di parole crediamo che Campagne per gli animali abbia rappresentato un passo fondamentale e storico verso un nuovo tipo di comunicazione e di contro-informazione non specista nel nostro Paese. Un modo di comunicare efficace e d’impatto nel raccontare finalmente la (terribile) verità su ciò che facciamo agli altri Animali e che regolarmente è nascosta, taciuta o stravolta ad arte dalla pubblicità commerciale, istituzionale e dal marketing.
Il sito web di Campagne per gli animali continuerà a rimanere in linea, così come tutti gli articoli pubblicati in modo da fornire spunti di riflessione e notizie di archivio su ciò che è stato creato e realizzato in questi anni. Anche le pubblicità antispeciste di Campagne per gli animali rimarranno disponibili gratuitamente per la diffusione, anche se con una modalità diversa dall’attuale.

Cogliamo l’occasione per abbracciare e ringraziare di tutto cuore le tantissime persone umane che in questi lunghi anni ci hanno supportato in mille modi, seguendoci, aiutandoci e sostenendoci; assicurandole al contempo che l’esperienza di Campagne per gli animali non finirà con la chiusura del progetto, ma continuerà nel lavoro futuro in favore degli Animali di coloro che l’hanno fondato.

Viva la liberazione animale.

Adriano Fragano, Dora Grieco, Roberto Politi


Fonte: www.campagneperglianimali.org/web/il-progetto-di-campagne-per-gli-animali-si-conclude

4 Commenti
  1. Nathalie ha scritto:

    Chiusa una porta se ne può aprire un´altra sulla strada verso la consapevolezza.

    28 Dicembre, 2021
    Rispondi
    • Veganzetta ha scritto:

      Grazie Nathalie per il tuo bel commento.
      L’intento di Ca è stato proprio quello di creare consapevolezza sulla tragedia dello sfruttamento animale.

      28 Dicembre, 2021
      Rispondi
  2. Cris ha scritto:

    Ricorderò sempre la campagna contro CIWF che abbiamo organizzato insieme! Grazie per tutto ciò che avete fatto e buona continuazione su altri fronti.

    7 Gennaio, 2022
    Rispondi
    • Veganzetta ha scritto:

      Ciao Cris,
      Grazie di cuore per il tuo bel commento e per aver ricordato una delle numerose attività che Campagne per gli animali ha svolto o a cui ha aderito negli anni. E’ stato un vero piacere collaborare.
      Continuiamo insieme a lavorare per la liberazione animale.

      8 Gennaio, 2022
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.