La mostra “Siamo TUTTI Terrestri” a Treviso


Si legge in circa:
< 1 minuto


lungo le mura di Treviso, nella serata del 4 agosto presso lo stand dell’Associazione artistica D’ARTEfatti troverà nuovamente spazio la mostra dal titolo “Siamo TUTTI Terrestri” di Jade Monica Bello artista e responsabile della sezione “ArteVeganzetta”.
L’esposizione è stata concepita come un percorso tematico attraverso una selezione delle opere create dal 2013 ad oggi per il progetto I Don’t Eat Grass, già presentata nelle stanze del Comune di Spresiano lo scorso febbraio, ma rivista ed arricchita da alcuni nuovi pezzi.
Le illustrazioni sono state riorganizzate secondo quelli che sono alcuni degli scopi a cui gli Animali non umani vengono destinati per i fini utilitaristici dell’Umano, con l’intento di affiancare ciò che viene fatto di loro a ciò che in realtà loro sono, ovvero esseri senzienti in grado di provare sentimenti e sensazioni simili e ugualmente importanti a quelle umane.
Lo stand è situato presso l’area lounge, nella zona verde al livello inferiore rispetto al palco Caccianiga, la mostra sarà visitabile dalle ore 20:00 fino a mezzanotte.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni