Si legge in circa: < 1 minuto
http://supportcamille.org/Support/
Camille Marino è un’attivista per la liberazione animale. E’ un personaggio scomodo. Il 4 febbraio, durante una pacifica manifestazione contro la vivisezione e la commemorazione di due Scimmie che erano staate torturate a morte all’Università della Florida, Camille é stata arrestata con accuse legate alla sua campagna contro il famoso vivisettore Donald O’Leary, uno sperimetatore animale alla Wayne State University del Michigan.
Camille è stata brutalmente incarcerata per un mese ed estradata dalla Florida in Michigan, dove é stata rilasciata con una cauzione di 500$ il 5 Marzo. Il 2 Maggio dovrà presentarsi in tribunale. Camille protrebbe andare incontro ad un lungo e costoso processo.
Questo complesso della vivisezione è un potente conglomerato tra industria, multinazionali, legge e governo. Camille avrà bisogno del nostro totale supporto per andare incontro a questa sfida, aiutatela pubblicizzando il suo caso, esponendo i mali della vivisezione e donando per il fondo per la sua difesa legale!
Nessun commento