Radio Polifemo


Si legge in circa:
< 1 minuto

radiopolifemo.gifDa Vallevegan.org una notizia di sicuro interesse:

———–

Il 17 novembre è partita Radio Polifemo, programma radiofonico di 15 minuti per parlare di questioni animali. A diffonderlo è Amisnet, agenzia di informazione sociale che pubblica on line sul proprio sito, da dove può essere ascoltato anche senza download, e distribuisce il programma a diverse radio italiane che lo trasmettono sulle loro frequenze.

Ogni settimana un tema e un’intervista a un esperto per cercare di immedesimarsi nel punto di vista degli animali non umani, coinvolti in quasi tutte le azioni umane e, quasi sempre, coinvolti loro malgrado.

Tutte le puntate sono ascoltabili on line sul sito dell’agenzia Amisnet. Il programma di Radio Polifemo viene gestito e curato da Leonora Pigliucci.

Le puntate fino ad oggi:

http://amisnet.org/agenzia/archivio/rubriche/radio-polifemo/

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni