Nuovi metodi per aiutare Veganzetta


Si legge in circa:
< 1 minuto

ditisco

Care lettrici e cari lettori, da oggi c’è un nuovo metodo per aiutare con un piccolo contributo economico Veganzetta, è infatti possibile utilizzare il bonifico bancario.

Ogni aiuto economico (anche di modestissima entità) è importante per coprire le spese di gestione delle attività di Veganzetta. Dunque se vi piace l’idea che continui a esistere una rivista virtuale che, libera da ogni condizionamento, parla di veganismo etico, antispecismo e di liberazione animale, date il vostro contributo libero.
Peraltro se si possiede un conto Paypal, è possibile anche fare una donazione ricorrente, ossia predisporre una donazione automatica mensile.

Tutte le informazioni per le donazioni le potete trovare alla seguente pagina: www.veganzetta.org/aiuta-la-veganzetta

Grazie di cuore e W la liberazione animale.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni