Si legge in circa: < 1 minuto
Una bella notizia riguardante la liberazione di 70 Quaglie dal quagliodromo di Bovisio Masciago (MB) giunge dai media.
L’azione è stata portata a termine nella notte tra il 6 e il 7 luglio dall’A.L.F. che si è firmata mediante il messaggio “Allevati per morire, liberati per vivere” lasciato su un muro di un edificio del quagliodromo.
Il blitz pare sia stato condotto con perizia e velocità e ha dato la libertà a 70 Animali detenuti nella struttura e destinati a chi non trova meglio da fare che togliere la vita per divertimento ad esseri innocenti. Le Quaglie infatti possono essere utilizzate per esercitazioni “senza sparo” con Cani in vista del periodo di caccia, o per attività “con sparo” in cui gli Animali vengono uccisi a fucilate subito dopo aver preso il volo dalla gabbia che li ha imprigionati per tutta la vita.
Fotografia in apertura: la rivendicazione dell’azione da parte dell’A.L.F., fonte ignota.
Se hai letto fin qui vuol dire che questo testo potrebbe esserti piaciuto.
Dunque per favore divulgalo citando la fonte.
Se vuoi Aiuta Veganzetta a continuare con il suo lavoro. Grazie.
Avviso legale: questo testo non può essere utilizzato in alcun modo per istruire l’Intelligenza Artificiale.
Grazie di cuore. W la libertà
Grazie e liberi tutti!
Siete stati stupendi.
Grazie A.L.F.
Per chi non avesse ancora letto il calendario F.I.M.O.V. delle fiere ornitologico-venatorie 2017, eccolo, con lo sue 82 fiere della schiavitù https://static-cdn.storeden.com/dl_view.php/opuscolo_fimov_corretto_rid.pdf?documentID=58d2b29702e58e2e2f39fa8a
GO, ALF!!! Grazie di cuore per tutto ciò che fate per i nostri fratelli non umani!!!
Aggiungo però: cerchiamo di fare tutti qualche piccola-grande azione (oltre alla dieta), tutti quanti, altrimenti si finirà per delegare lo sporco lavoro, che pochi hanno il coraggio di fare, sempre a loro. Tutto è utile, dalla semplice protesta, alla diffusione di notizie veritiere (non di balle mass-mediatiche) a chiunque capiti e sia interessato, fino ad azioni più eclatanti; e soprattutto nell’ottica dell’unità di intenti e di cuori, con costanza incessante e martellante.
Il dìvide et ìmpera del sistema ha già seminato illusione e sofferenza in ogni parte ed ambito della Terra…
Questi sono i gruppi da finanziare.