Si legge in circa: < 1 minuto
Care lettrici e cari lettori di Veganzetta,
Dopo ben quattordici anni di vita virtuale (e reale) era davvero giunto il momento di fare pulizia e mettere un po’ di ordine ai testi, documenti, fotografie, video e link pubblicati. Quattordici anni per la Rete equivalgono ad una vera e propria era geologica, infatti molti dei siti web, gruppi, associazioni o collettivi citati nei tanti articoli pubblicati, si sono estinti da tempo: come i Dinosauri.
Pertanto si è reso necessario un lavoro di risistemazione per rendere gli articoli di nuovo pienamente e correttamente fruibili.
Al contempo è stato avviato un (lungo e faticoso) lavoro di rilettura dei testi per eliminare eventuali altri errori e refusi. Per questo motivo di recente il sito web di Veganzetta è risultato irraggiungibile. Ora è di nuovo visitabile, ma solo in versione estremamente ridotta: con il passare del tempo tutti i testi (ben 1.785 articoli e 18 pagine fisse!) verranno controllati seguendo un ordine cronologico inverso e torneranno pubblici.
Dunque attualmente è possibile leggere solo gli ultimi articoli pubblicati in ordine di tempo ed alcune pagine fisse.
Qualora, dopo la pulizia, fossero ancora presenti refusi, errori di qualsiasi tipo o collegamenti non funzionanti, per cortesia segnalatelo via email.
Grazie per la pazienza.
Adriano Fragano
Fotografia di apertura: scritta su un muro di un cesso di un non ben identificato centro sociale occupato italiano, riportante l’indirizzo web di Veganzetta. Archivio di Veganzetta
nonostante vi legga da poco tempo sono ben felice che siate tornati,
grazie.
Ciao Luigi,
Grazie a te per il bel commento. Continua a seguire Veganzetta.
Sempre fedeli alla linea è un enorme piacere ritrovarvi e poter leggere e divulgare i vostri articoli.
Ciao Valentino,
Grazie di cuore per l’interesse e per il supporto.