Grandi pulizie su Veganzetta


Si legge in circa:
< 1 minuto

Veganzetta cesso

Care lettrici e cari lettori di Veganzetta,

Dopo ben quattordici anni di vita virtuale era davvero giunto il momento di fare pulizia e mettere un po’ di ordine ai testi, documenti, fotografie, video e link pubblicati su questo sito web. Quattordici anni per la Rete equivalgono ad una vera e propria era geologica, infatti molti dei siti web, gruppi, associazioni o collettivi citati nei vari articoli pubblicati, si sono estinti da tempo come i Dinosauri.
Pertanto si è reso necessario un lavoro di risistemazione per rendere gli articoli di nuovo pienamente e correttamente fruibili.
Al contempo è stato avviato un (lungo e faticoso) lavoro di ricontrollo dei testi per eliminare eventuali altri errori e refusi.  Per questo motivo di recente il sito di Veganzetta è risultato irraggiungibile. Ora è di nuovo visitabile, ma solo in versione estremamente ridotta: con il passare del tempo tutti i testi (ben 1.785 articoli e 18 pagine!) verranno controllati seguendo un ordine cronologico inverso e torneranno pubblici. Dunque attualmente è possibile leggere solo gli ultimi articoli pubblicati ed alcune pagine.
Qualora, dopo tale pulizia, fossero ancora presenti refusi, errori di qualsiasi tipo o link non funzionanti, per cortesia segnalatelo via email.

Grazie per la pazienza.

Adriano Fragano

2 Commenti

  1. Avatar luigi ha scritto:

    nonostante vi legga da poco tempo sono ben felice che siate tornati,
    grazie.

    1 Maggio, 2021
    Rispondi
    • Veganzetta Veganzetta ha scritto:

      Ciao Luigi,
      Grazie a te per il bel commento. Continua a seguire Veganzetta.

      3 Maggio, 2021
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *