Chiamata per portavoce: NOI SIAMO QUI | WE ARE HERE 2020

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Noi siamo qui - We are here 2020

Volentieri si diffonde il seguente appello:

Per il terzo anno consecutivo, il 17 ottobre 2020 torniamo a solcare silenziosamente la Valchiavenna portando le voci dei polli rinchiusi negli allevamenti.

In questa fase di particolare e profonda fragilità della nostra specie e di tutto il sistema di sopravvivenza di questo pianeta, una riflessione mi ha spinta a modificare il titolo del cammino performativo.
Il plurale è quindi in prima persona, coinvolge tutti, crea un insieme. Senza barriere, al posto del segmento verticale tra la versione italiana e quella inglese, c’è un cerchio.
Siamo più che mai chiamati a sentirci parte, nonostante la paura che impone distanze, della grande famiglia dei viventi.

NOI SIAMO QUI • WE ARE HERE! e porteremo ancora sulle spalle, per tredici chilometri da Samolaco a Chiavenna – destinazione SEMI, via Dolzino 101 – le voci di tutti quelli che, animali umani e non, vengono tenuti ai margini, annullati e sterminati programmaticamente.

Per sprigionarle tra le persone nel centro pulsante della città, dove più orecchi possano udirle, per arrivare al cuore.

Facciamo crescere lo stormo bianco, camminiamo insieme!

FREE THE VOICE FREE 

Per partecipare non esitate a scrivere qui: info@silviadelgrosso.it

Maggiori info: www.silviadelgrosso.it/2020/08/24/chiamata-per-portavoce-•-noi-siamo-qui-we-are-here-2020/

Link breve di questa pagina: https://www.veganzetta.org/lLsM0

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni