Video: Made for the Animals 2.0

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Di seguito è possibile visionare il video della mostra immersivo a multimediale “Made for the Animals 2.0” che si è svolto durante la Sagra del seitan 2018 a Firenze. Come riportato da Progetto Vivere Vegan Onlus:

Apice ed evento clou della Sagra è stata la mostra Made for the Animals 2.0  ideata e curata da Dora Grieco e Sara Morena Zanella per Progetto Vivere Vegan Onlus, con il titolo – che è già un programma – dove leggiamo MADE FOR e non DO FOR a indicare la concretezza dei corpi degli Animali, la loro fisicità, il loro sacrificio e la loro dolcezza. Pensiamo, con questa produzione, di essere riusciti a creare quel gradino intermedio che occorre alle coscienze per intravedere una verità prima che questa si manifesti con tutta la sua potenza, soprattutto se chi la apprende per la prima volta è immerso quotidianamente in tutt’altro. 

Buona visione.

0
Link breve di questa pagina: https://www.veganzetta.org/6G8ks

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni