Veganzetta e il carnevale ad Alessandria


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

Di seguito un estratto di un breve resoconto e una galleria di immagini di una festa di carnevale organizzata ad Alessandria durante la quale è stata distribuita la Veganzetta.

Un sentito ringraziamento a Giancarlo Vescovi di Eticoetica e al negozio Gang Green di Alessandria.

la festa di carnevale vegan di sabato scorso presso Gang Green è andata molto bene tanta gente anche da fuori Alessandria (…).
Le domande più originali e sicuramente le più sincere sono venute dai bambini qualcuno curioso di vedere come sono i vegani, simpaticissima una bimba che assaggiata una frittella ha esclamato “è buona non è fatta di verdura” un’altra che sfogliata la Veganzetta ha detto ci sono anche i “fumetti vegani”.

Comunque tutti hanno apprezzato il nuovo numero della Veganzetta e molti ne hanno chiesto copie da divulgare (tanti onnivori) molti anche interessati al termine antispecismo.

Grazie all’ospitabilità di Gang Green il mini market ed anche al gruppo sportivo GliAmiciDelleBici, è stato possibile creare un evento divertente ma allo stesso tempo utile a far conoscere concretamente la filosofia di vita vegan.

Per tutti coloro della zona che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’evento informiamo che presso Gang Green continua la distribuzione gratuita della Veganzetta negli orari di apertura del negozio.

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/W7QFa

2 Commenti

  1. Gang Green ha scritto:

    Un grazie di cuore a tutti per darmi la possibilità di organizzare eventi e divulgare informazioni sul mondo vegano.
    Ci sono clienti che hanno appuntamento fisso, ormai, per il ritiro della Veganzetta e non vedono l’ ora di un nuovo numero.

    Grazie di cuore a tutti.
    Valentina Gang Green

    18 febbraio, 2013
    Rispondi
  2. Cereal Killer Cereal Killer ha scritto:

    Carissima Valentina,

    Gli eventi che organizzi nel tuo spazio sono importanti e utili, siamo contenti di potervi contribuire, e siamo noi a ringraziarti per l’aiuto che ci dai nella divulgazione della Veganzetta.

    Alle prossime iniziative!

    Veganzetta

    19 febbraio, 2013
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *