Una bella serata antispecista al Brigata 36

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

birra-letture-antispeciste-brigata-36
La serata di domenica 17 maggio al CSA Antifascista Brigata 36 si è parlato di antispecismo dopo aver gustato una ricchissima apericena vegana. In un clima conviviale tra domande e riflessioni ad alta voce, è stato presentato il libro “Proposte per un Manifesto antispecista” e distribuita la Veganzetta cartacea.
A delle buone letture a volte è possibile abbinare un buon bicchiere di birra, se la birra poi è autoprodotta dalle amiche e dagli amici del Brigata 36, è ancora meglio.
Grazie per l’accoglienza amichevole, per l’interesse e per la disponibilità e grazie in particolar modo a Davide per l’organizzazione dell’evento.

0
Link breve di questa pagina: https://www.veganzetta.org/5R7J1

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni