Tutte/i al Villaggio Vegano!


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

Campagne per gli animali/Veganzetta è lieta di presentare la prima edizione della festa vegana: Villaggio Vegano

vv_banner.gif

http://www.villaggiovegano.org

SCARICA il VOLANTINO e diffondi!

Domenica 3 ottobre dalla mattina alla sera in Villa Wassermann a Giavera del Montello (TV)
Si terrà  il Villaggio Vegano.

ATTENZIONE: CERCHIAMO ESPOSITORI DI PRODOTTI VEGAN E GRUPPI/ASSOCIAZIONI/COLLETTIVI VEGANI/ANTISPECISTI CHE INTENDONO PARTECIPARE

Il Villaggio Vegano 2010 è una festa vegan che si terrà  in una splendida villa veneta ai piedi del Montello in provincia di Treviso.
Villa Wassermann ed il suo parco faranno da cornice alla festa organizzata dall’Associazione Avalon Onlus, Campagne per gli animali e la Rete V.A.I.

Il Villaggio Vegano vuole essere un momento di incontro e confronto tra singoli, gruppi, associazioni e con la società  civile per parlare, pensare e vivere il veganismo durante un’intera giornata.
Il Villaggio Vegano si aprirà  a chiunque vorrà  visitarlo offrendo ottimo cibo vegan, workshop, conferenze, mostre fotografiche, video, spettacoli teatrali, giochi ed attività  per i più piccoli, concerti, dibattiti, banchetti informativi, libri, prodotti naturali e per ogni uso tutti rigorosamente privi di crudeltà .
Una vero e proprio piccolo villaggio dove sarà  possibile immergersi in una filosofia di vita che non contempla lo sfruttamento e l’uccisione dei più deboli evitando qualsiasi prodotto di origine animale.

Nel Villaggio Vegano potrete immergervi per un giorno in una nuova visione della vita più consapevole, solidale e compassionevole, dove ogni violenza verso gli animali (umani e non) è bandita per far posto alla pratica vegana ed ai principi antispecisti.

Venite a farci visita: vi aspettiamo

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/y8szl

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *