Troglodita Tribe con Ca e Veganzetta a Fano: 17 e 18 settembre 2011


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

I Troglodita Tribe continuano con la loro opera di propaganda vegana ed antispecista!

Sabato 17 e domenica 18 settembre 2011, a Fano si terrà  la Fiera della Sostenibilità  e, per la prima volta, sarà  presente anche uno stand antispecista vegan! Ci saremo come Associazione Campagna per gli Animali con volantini, libri, opuscoli e nuovi video che mostreranno i vantaggi del vivere vegan.Avremo a disposizione anche l’ultimo numero della Veganzetta, e sarà  possibile prenotare la nuovissima e mitica Animal Agenda 2012!

Visto l’interesse ed il successo riscosso a Jesi per Equa la festa, abbiamo pensato di partecipare anche a Fano. Come sempre aspettiamo il vostro sostegno e la vostra partecipazione che è basilare per diffondere l’antispecismo, per testimoniare una presenza che si sta diffondendo e ampliando a ritmi esponenziali, Anche il nostro gruppetto antispecista sta crescendo e, incontrarci in queste occasioni, è certamente il metodo migliore per conoscerci e per proporre nuove idee ed iniziative.

Se siete vegan venite ad aiutarci, se siete vegetariani vi aspettiamo per parlare, conoscerci e scambiare informazioni e collaborazioni.

Per chi ama cucinare: portate torte dolci e salate (ovviamente vegan!) da offrire come asaggio a chi si ferma allo stand.

Per riuscire ad organizzarci nel migliore dei modi chiediamo cortesemente (per evitare di spendere i soldi del pernotamento) a chi abita a Fano o nelle vicinanze se può ospitarci per venerdì notte e sabato notte (lella e fabio cell 3397678553).

Saluti antispecisti!!!

ecco il link della fiera http://www.fieradellasostenibilita.org/

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/2gzz4

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *