Torino 8.7.2011- Fiaccolata NO TAV


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

Torino, 8 luglio 2011 – Fiaccole e striscioni, bandiere con il tradizionale simbolo No Tav del treno ad altra velocità  crociato, e ancora una banda di strumenti musicali improvvisata. E’ il popolo No Tav che si è dato appuntamento questa sera nel centro di Torino, per ribadire la propria contrarietà  all’opera.
Ad aprire il corteo lo striscione ‘No Tav Bene comune’ titolo dell’appello lanciato n ei giorni scorsi da alcuni esponenti sindacali, politici e docenti universitari. In cima al corteo sfilano alcuni sindaci della Val di Susa, accanto a Giorgio Airaudo, responsabile nazionale auto della Fiom, e Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom.
Non poteva mancare il leader storico del movimento, Alberto Perino, che ancora una volta alla partenza del corteo ha ribadito che la Torino-Lione serve solo alla politica e alla mafia. Il corteo partito da piazza Albarello, sta sfilando pacificamente in via Cernaia. I No Tav intendono portare la protesta sotto la sede del Comune, della Regione e della Prefettura.

FonteVideo: Youreporter

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/emgyg

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *