Sagra del Seitan 2009


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

sagraseitan.jpg

Riceviamo il seguente comunicato e pubblichiamo:

—< <@ Comunicato Stampa SAGRA DEL SEITAN

Giunta alla quinta edizione ritorna la Sagra del Seitan con le delizie della cucina VEGAN nel rispetto di tutti gli esseri viventi. Domenica 14/6/2009, ore 11.00/23.00, Circolo di Pozzolatico (Firenze). Pranzo e cena con ricco menù a base di seitan e altre specialità . Bar vegan, arrosticini, panini e dolci. Stand di prodotti e associazioni. Nel pomeriggio conferenza gastronomica e la sera video e filmati.

Info: Progetto Vivere Vegan, www.sagradelseitan.it, tel. 055 620262

Per chi pensa ancora che la cucina vegan sia “solo insalata” e per chi invece sa già  quanto sia buona e golosa ma anche sana, etica ed ecologica l’invito è quello di venire alla Sagra del Seitan per trascorrere con noi una bella giornata di festa tutta vegana, all’insegna della buona cucina, amica degli animali, dell’ambiente e delle persone.

La Sagra del 2009 si terrà  al Circolo Ricreativo di Pozzolatico, via Imprunetana per Pozzolatico, 227 – Impruneta (Firenze). Il programma è disponibile sul sito www.sagradelseitan.it ma, in breve ecco di cosa si tratterà : apertura dalle 11 alle 23 con il bar vegan attivo tutto il giorno con offerta di centrifughe, caffè, birra, vino, panini, dolci, e tanto ancora. Stand con prodotti vegan: scarpe, alimenti, prodotti per l’igiene, abbigliamento…
Il ristorante lavorerà  a pranzo e a cena ma le offerte gastronomiche non mancheranno durante tutto il giorno. Nel pomeriggio daremo spazio alla conferenza gastronomica per scoprire curiosità  e ricette 100% vegetali gustose e sane. E la sera si potranno vedere filmati e video musicali.

La Sagra del Seitan è un evento organizzato da Progetto Vivere Vegan Onlus (www.viverevegan.org) con il lavoro dei volontari.

Il ricavato sarà  destinato ai progetti dell’associazione
Progetto Vivere Vegan Onlus
055 620262- info@viverevegan.orgwww.viverevegan.org

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/vqtlh

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *