Questioni vegane #3

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Questioni vegane
Contrariamente a ciò che l’opinione pubblica specista pensa, le maggiori difficoltà che incontrano coloro che decidono di diventare vegani, sono le relazioni con chi non lo è. I confronti – o meglio gli scontri – avvengono in famiglia, con il partner, con i colleghi di lavoro, gli amici ecc..

Questioni vegane nasce per dare la possibilità alle persone vegane di confrontarsi, di scambiare idee, esperienze e di condividere problematiche relative alle relazioni sociali. “Questioni vegane” propone degli incontri in cui tutti a turno possono parlare, interagire ed esporre i propri problemi e il proprio pensiero per condividerlo con gli altri, il tutto in un ambiente informale e conviviale.

Vi aspettiamo al terzo incontro di Questioni vegane sabato 29 febbraio 2020 alle ore 18.00 al Piccolo Teatro FuoriPosto in via Felisati 70/c a Mestre (VE).

L’entrata è libera, ma è gradita una piccola offerta per coprire le spese di affitto dei locali.

Per questo terzo incontro vi proponiamo alla fine dell’incontro una cena 100% vegetale condivisa: la partecipazione è libera, ma è richiesta una pietanza da condividere con chi si fermerà a cena.
Suggeriamo tramezzini, pizzette, insalate di cereali, torte salate, legumi conditi, dolci, frittelle…

Piatti, bicchieri, posate e salviette saranno già a disposizione.

Chi non eccelle ai fornelli può portare delle bevande.

Si prega di avvisare preventivamente della partecipazione alla cena.

Per informazioni: tina.manfrin@gmail.com
Evento facebook: www.facebook.com/events/195838981802372

11
Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/ojohW

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni