Processo Green Hill: aggiornamenti al 16 giugno 2015


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

processo-green-hill

Aggiornamenti sul processo: L’udienza del 16 giugno 2015 è stata dedicata alle dichiarazioni e deposizioni delle persone imputate.
Alcune hanno letto una dichiarazione scritta (senza quindi dover deporre in un interrogatorio), hanno scelto questa formula: Donatella Sarti, Federico Paracchini, Veronica Hamed, Daniele Gaetano, Deborah Torti e Luana Martucci. Hanno optato per l’interrogatorio: Teresa Mele, Benedetta Barsotti, Raffaele Granito, Alessandra Cabassi, Beata Stawycka e Fabio Serrozzi. La tredicesima persona imputata (Laura Sangiorgi) non era presente in aula perché neo mamma.
Fabio Serrozzi riferisce che le domande formulate dal PM durante il suo interrogatorio sono state poche e molto generiche, non c’è stata quindi in generale alcuna volontà di approfondire le posizioni delle persone imputate.
La prossima udienza è stata fissata per il 21 settembre 2015 alle ore 10,30. Durante tale udienza sarà ascoltato un testimone per la difesa, seguirà la discussione dove il P.M. formulerà la richiesta delle pene per le persone imputate e gli avvocati della difesa faranno l’arringa difensiva. È probabile che la sentenza venga emessa il giorno stesso, ma ciò dipende dallo svolgimento dell’udienza.

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/XpXmo

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *