Pesticidi e biotecnologie, veleno e controllo


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

25 giugno bibiclettata 500x354 - Pesticidi e biotecnologie, veleno e controllo

Riceviamo la notizia di una nuova iniziativa contro il glifosato e pubblichiamo:

25 giugno 2016 – Kascina Autogestita Popolare, via Ponchia 8 – Bergamo

In questa terza giornata di mobilitazione contro glifosato, biotecnologie e il mondo che le produce, vogliamo continuare a mettere sotto pressione i responsabili delle contaminazioni e ribadire che un mondo libero e vivo è un mondo senza pesticidi, OGM e ingegneria genetica.

Queste nocività, prodotte e vendute da Bayer, Monsanto e Adama, sono autorizzate da enti come EFSA mentre i governi, le associazioni per la sostenibilità e i vari esperti non fanno che legittimarle regolamentando le devastazioni da esse causate.

Lo sfruttamento di ogni forma di vita è oggi la forza motrice di questo sistema mercantile tecno-scientifico, fermarlo è una necessità non solo in favore della libertà ma per l’esistenza stessa degli esseri viventi.

Dalle 13 alle 19 presidio in piazza Matteotti – Bergamo – davanti al comune con mostra, interventi e materiale informativo
Ore 15 partenza biciclettata verso l’Istituto per la Sperimentazione Genetica per la Cerealicoltura a Stezzano (BG) e la sede di Adama Italia a Grassobbio (BG)
Dalle 20 cena veg bio e dibattito su pesticidi, biotecnologie e nocività

Per info biciclette e altro: capitanswing@riseup.net

Download volantino dell’evento

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/gvvBP

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *