Per un mondo senza caccia


Tempo di lettura stimato:
3 minuti

Carrara Aspecista ci scrive per comunicarci la notizia di una manifestazione che si terrà  il 25, 26 e 27 novembre a Carrara nel locale complesso fieristico. Si tratta di MONDO CACCIA, una vergognosa manifestazione che si pone come obiettivo il rilancio della caccia come attività  “sportiva” inserita in un contesto di sostenibilità  ambientale. Come se non bastasse dal comunicato degli organizzatori si evince che la caccia non è, a loro dire, un’attività  che calpesta i diritti di alcuno. E’ evidente che questi signori non concepiscono minimamente il fatto che anche gli Animali (che dicono di voler rispettare) hanno il diritto inalienabile di vivere la propria vita pienamente e liberamente.
La manifestazione non solo è un veicolo per promuovere un’attività  umana che non ha alcuna giustificazione e che non è altro che pura violenza nei confronti degli Animali indifesi, ma anche una vetrina per dare la possibilità  ai cacciatori di tentare di frenare la ormai rovinosa caduta verso il baratro dell’estinzione (la loro una volta tanto).
Se è vero che il numero di cacciatori è ormai in costante declino, è anche vero che nessuna risposta arriva dalle amministrazioni pubbliche alla sempre più pressante domanda dei cittadini di porre fine a questa barbarie; a riprova di quanto detto il Comune di Carrara, la Provincia di Massa e Carrara e la Regione Toscana ancora una volta patrocinano eventi del genere dando spazio, visibilità  e denaro a chi compie ogni anno indicibili stragi di Animali spacciandole per attività  sportive, tradizionali e sostenibili.

Ci uniamo alla protesta di Carrara Aspecista e invitiamo tutte le persone che ci leggono ad aderire alla protesta che riportiamo di seguito in modo che sempre più persone boicottino e combattano questa usanza crudele fino a causarne la definitiva scomparsa .

Per un mondo senza caccia.

La Redazione

——————-

Appello per protesta cui partecipare e fare girare!

Il 25/26/27 Novembre si terrà  a Carrara presso Carrara Fiere, il mostruoso evento “MONDO CACCIA (e pesca) EXPO”, il primo di tale entità  economica ed organizzativa in Italia.
L’evento ha ottenuto il patrocinio di Comune di Carrara, Provincia di Massa Carrara e Regione Toscana poiché Carrara Fiere è partecipata dalle suddette istituzioni pubbliche.
Chiediamo a tutti di protestare e boicottare come possibile tutti gli enti e le istituzioni coinvolte dichiarando personale tolleranza zero verso la speculazione e il divertimento sulla pelle degli animali. Grazie!

Scrivere a:
info@aptmassacarrara.it,
booking@carraracongressi.com,
info@carrarafiere.com,
toscanapromozione@postacert.toscana.it,
enrico.rossi@regione.toscana.it,
annarita.bramerini@regione.toscana.it,
gianfranco.simoncini@regione.toscana.it,
uffstampa@provincia.ms.it,
urp@provincia.ms.it,
info@ms.camcom.it,
CRCARRARAONLINE@CRCARRARA.IT,
andreazzoli@comune.carrara.ms.it, bernardini@comune.carrara.ms.it,
asoggia@comune.carrara.ms.it,blucchetti@comune.carrara.ms.it,
comune.carrara@postecert.it, sindaco@comune.carrara.ms.it,
cinzia.chiappini@alice.it, comunicato.comunicatostampa2@blogger.com, cronaca.carrara@lanazione.net, eva.melodia@gmail.com, “IL TIRRENO redazione di Carrara” , ilcorriereapuano@tin.it, info@carraraonline.com, info@teleriviera.it,laparola@omnicolor.biz, redazione@antenna3.tv, redazione@contattoradio.it, redazione@granducatotv.it, redazione@greenreport.it,redazione@muckrakers.it, redazione@nostalgiatoscana.it, redazione@quotidianoapuano.net, redazione@teleapuana.it,redazione@teletoscananord.it, redazione@trentadueonline.it, tgteleriviera@interfree.it, tv@canale10.it
oppure separato da punto e virgola:
info@aptmassacarrara.it;
booking@carraracongressi.com;
info@carrarafiere.com;
toscanapromozione@postacert.toscana.it;
enrico.rossi@regione.toscana.it;
annarita.bramerini@regione.toscana.it;
gianfranco.simoncini@regione.toscana.it;
uffstampa@provincia.ms.it;
urp@provincia.ms.it;
info@ms.camcom.it;
CRCARRARAONLINE@CRCARRARA.IT;
andreazzoli@comune.carrara.ms.it; bernardini@comune.carrara.ms.it;
asoggia@comune.carrara.ms.it;blucchetti@comune.carrara.ms.it;
comune.carrara@postecert.it; sindaco@comune.carrara.ms.it;
cinzia.chiappini@alice.it; comunicato.comunicatostampa2@blogger.com; cronaca.carrara@lanazione.net; eva.melodia@gmail.com; “IL TIRRENO redazione di Carrara”
; ilcorriereapuano@tin.it; info@carraraonline.com; info@teleriviera.it;laparola@omnicolor.biz; redazione@antenna3.tv; redazione@contattoradio.it; redazione@granducatotv.it; redazione@greenreport.it;redazione@muckrakers.it; redazione@nostalgiatoscana.it; redazione@quotidianoapuano.net; redazione@teleapuana.it;redazione@teletoscananord.it; redazione@trentadueonline.it; tgteleriviera@interfree.it; tv@canale10.it

Messaggio Tipo da personalizzare:

Mi unisco alla protesta contro la fiera “MONDO CACCIA EXPO”! Ancora una volta si continua ad ammiccare ad una minoranza che stermina milioni di animali, specula sadicamente sulla loro vita e rende impossibile al resto dei cittadini il vivere la terra, calpestando i diritti e la volontà  della maggioranza civica.
E’ indegno che le istituzioni appoggino queste iniziative diseducative e violente ed anche che enti privati giochino a fare soldi su tanta bassa moralità .
Mi occuperò personalmente di boicottare Carrara Fiere ed i suoi fornitori, La Cassa di Risparmio di Carrara, tutti i promotori ed i patrocinanti Comune di Carrara, Provincia di Massa Carrara e Regione Toscana diffondendo informazioni sulla condiscendenza con cui vengono ospitati eventi inaccettabili come questo.
Chiedo che tutte le attività  a partecipazione pubblica rispettino la moralità  e l’etica che il pubblico deve rappresentare e che mai più istituzioni civiche siano legate a questa barbarie.

Nome Cognome

Città 

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/YGzbp

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *