Esperimenti audio


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

ESPERIMENTI AUDIO

Uno dei nostri scopi come redattori della Veganzetta è quello di stimolare la sensibilità  e la ragione delle persone, al fine di frantumare quel velo di mistificazioni e desensibilizzaione posto tra noi Umani e le sofferenze delle moltitudini di Animali uccisi e sfruttati per il nostro tornaconto.

Abbiamo scelto di operare in questa direzione principalmente attraverso il mezzo della carta stampata. Ma si tratta appunto di un mezzo. Questo per affermare la nostra volontà  di attuare la comunicazione su questi temi con ogni mezzo disponibile, cercando di utilizzarne al meglio le peculiarità , che sia la carta stampata, un sito web, il video, l’audio, ecc ecc.
A questo scopo rivolgiamo un appello a quanti ritengono di poter collaborare con noi, avendo competenze nel campo della grafica, dell’audio, del video, della musica, del teatro, ecc ecc di darsi avanti e proporsi, per intavolare assieme una discussione. Contattateci: http://www.veganzetta.org/?page_id=17

Presentiamo dunque un primo esperimento che coniuga i contenuti della Veganzetta alla fruizione audio: si tratta della lettura di un articolo apparso sulla Veganzetta, ambientato in un panorama sonoro che ha lo scopo di creare delle suggestioni e rendere più stimolante l’ascolto.

Attendiamo vostri pareri e commenti.

ESPERIMENTI AUDIO

La Redazione

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/j5ebi

2 Commenti

  1. anto ha scritto:

    Mi piace questa cosa! Avrei già  voluto ascoltarne ancora. Andrebbe spacciata nelle discoteche come strumento di crescita della consapevolezza: magari potrebbe fare breccia. Proverò a farlo girare fra gli onnivori perchè sono curiosa di sapere che effetto ha su di loro.

    20 settembre, 2008
    Rispondi
  2. Riccardo ha scritto:

    complimenti all’autore, ha fatto davvero un bel lavoro!

    2 ottobre, 2008
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *