“Disobbedienza vegana” a Rimini + inaugurazione bookshop

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

disobbedienza vegana
Una libreria che apre i battenti è sempre una bella notizia, quella che prenderà vita nel centro storico di Rimini presso il Bar Lento è però particolarmente interessante per Veganzetta, perché il primo libro che darà il via alle attività del Lento Bookshop (questo sarà il nome della neonata attività), sarà “Disobbedienza vegana“.

Vi aspettiamo numerose/i domenica 11 novembre alle ore 18 per l’inaugurazione e alle 19 per la presentazione di “Disobbedienza vegana” con l’autore e condotta da Giulia Negrini: sarà una bella serata di confronto sulla filosofia vegana e sul futuro di una società umana finalmente orizzontale e liberata.

Bar Lento
Via Aurelio Bertola, 52
Rimini
barlentorimini@gmail.com
340 298 6098

Lento Bookshop: www.facebook.com/lentobookshop
Evento fb: www.facebook.com/events/249590072379338

0
Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/0RWhs

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni