Caccia al lupo nei pressi di Chernobyl


Si legge in circa:
< 1 minuto

Avax News riporta la notizia nella sezione “disgustoso”, ma il reportage fotografico sui cacciatori di Lupi del villaggio bielorusso di Khrapkovo, non ci parla di attività disgustose, ma atroci. Un intero villaggio di Umani che vivono perpetrando terribili violenze contro gli altri Animali, ecco come appare Khrapkovo visto dall’obiettivo del fotografo Vasily Fedosenko. Gente che piazza trappole per i Lupi, che li uccide strangolandoli, che li squarta, vendendone la pelliccia e il cuore per la medicina tradizionale e che macella ogni tipo di Animale. Un vero inferno alle porte dell’Europa, a due passi da Chernobyl.


Fonte: https://avax.news/disgusting/Wolf-hunting_near_the_Chernobyl_Zone.html

A caccia conclusa i cacciatori coprono un lupo morto nel villaggio di Khrapkovo, Bielorussia, 4 Novembre 2016. La pelliccia del lupo cresce più folta in inverno, e per questo motivo il cacciatore di lupi Vladimir Krivenchik posiziona le sue trappole soltanto quando la neve imbianca il paesaggio. Lui e sua moglie vivono al limitare della zona di alienazione di Chernobyl – 2.600 km quadrati di terra contaminata dal disastro nucleare del 1986 al confine tra Bielorussia e Ucraina. La crescente popolazione di lupi costituisce una minaccia per il bestiame nelle vicinanze, così le fattorie locali pagano cacciatori come Krivenchik con una quota fissa di 150 rubli Bielorussi (80$) per ogni lupo ammazzato. Il numero di lupi è di sette volte più alto nella parte Bielorussa della zona di Chernobyl che negli altri luoghi incontaminati della regione, stando ad uno studio del 2015 pubblicato sulla rivista scientifica “Current Biology”. Secondo dati ufficiali, 1.700 lupi sono stati abbattuti nel 2016.

Continua a leggere l’articolo e visiona la galleria fotografica.


Traduzione a cura di Pasquale Stigliano

3 Commenti
  1. Paola Re ha scritto:

    Fotografie che squarciano il cuore.
    I lupi si sono ripresi la terra vicino a Chernobyl ma neppure lì riescono a stare in pace.
    Quanto ai maiali, posto che vai maiale macellato che trovi.

    12 Febbraio, 2019
    Rispondi
  2. Hunny ha scritto:

    Dolore immenso: immagine che spezzano il cuore.

    13 Febbraio, 2019
    Rispondi
  3. Wegan ha scritto:

    Maledetti assassini cannibali! Neanche la radioattività li tiene lontani!
    Lascio un paio di links per coloro i quali non hanno ancora preso coscienza del biocidio che è in atto da molti anni sulla Terra e che ci coinvolge tutti.
    Il dìvide et ìmpera, purtroppo, ha portato i suoi frutti e gli uomini, invece di essere custodi della Natura e di creare un fronte comune, sono sempre più divisi e confusi, violenti ed insensibili.
    Stanno distruggendo la Terra e tutte le sue creature:
    https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=LJ_STY1-Za4 ;
    http://www.nogeoingegneria.com/effetti/biodiversita/cellulari-e-wifi-stanno-danneggiando-gli-uccelli-api-e-insetti-il-5g-dara-il-colpo-di-grazia/ .
    E questa è solo la punta dell’iceberg…

    14 Febbraio, 2019
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *