Ca al World Vegan Day di Firenze: le foto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Di seguito una piccola galleria fotografica relativa alla presentazione della nuova pubblicità antispecista di Campagne per gli animali “40.000 al secondo” avvenuta al World Vegan Day 2017 di Firenze.
Grazie all’organizzazione per l’invito e grazie soprattutto a Alfredo Meschi per la partecipazione alla pubblicità e per la presentazione durante la quale ha anche parlato al pubblico del suo furgone serigrafato con la pubblicità antispecista “Persone”.

0
Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/GfHkS

2 Commenti

  1. Avatar Alfredo Meschi ha scritto:

    Grazie a voi per il grande lavoro svolto fino ad oggi con Campagne per gli Animali. Alla fine della presentazione diverse persone umane hanno chiesto informazioni per trasformare i loro veicoli con pubblicità antispeciste… E’ facile, economico ed il potenziale di coscientizzazione è molto elevato!

    9 Novembre, 2017
    Rispondi
    • Cereal Killer Cereal Killer ha scritto:

      Caro Alfredo speriamo che il tuo esempio faccia scuola e che presto si possano vedere tanti furgoni antispecisti circolare per le strade. Grazie ancora di cuore e un abbraccio.

      9 Novembre, 2017
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni