Avviso: problemi tecnici… risolti


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

tempi-moderni

AGGIORNAMENTO: Grazie al generoso contributo di due persone che seguono Veganzetta, è stata implementata la versione professionale della newsletter, in questo modo il servizio automatico di notifica degli aggiornamenti di Veganzetta può essere ripristinato. Il tutto farà capo alla newsletter che quindi svolgerà una doppia funzione: notifica automatica quotidiana degli aggiornamenti a ogni pubblicazione e avvisi informativi periodici sulle principali attività di Veganzetta e Campagne per gli animali (circa 1 email al mese). Tutte le persone iscritte riceveranno inizialmente le notifiche giornaliere, chi lo desidera può cancellarsi, o ricevere solo gli avvisi periodici visitando la pagina del profilo personale (il collegamento sarà sempre presente in ogni email di notifica). Grazie per la vostra pazienza.

Care amiche e cari amici,

Ultimamente molte persone iscritte a Veganzetta hanno segnalato il malfunzionamento del servizio di avviso automatico della pubblicazione di nuovi articoli: mancati avviso, o avvisi doppi gli errori più frequenti.
Il problema è squisitamente tecnico e causato dalla notevole mole di messaggi che devono essere spediti ogni volta che un nuovo articolo viene pubblicato (siete sempre di più!), pertanto si è dovuta individuare una soluzione alternativa.
Da oggi tutte le persone iscritte come utenti al sito web e al servizio di avviso automatico, sono state iscritte alla newsletter di Veganzetta che invierà periodicamente messaggi contenenti informazioni sugli ultimi articoli pubblicati.
Il servizio di avviso è quindi stato unificato nella newsletter, gli altri servizi sono stati disabilitati.
Il programma della newsletter di Veganzetta eviterà doppi invii, problemi di mancato recapito etc.. Il servizio non è invasivo, invia email molto leggere, è in grado di gestire un numero molto alto di indirizzi email e chi lo desidera può cancellarsi in ogni momento e in autonomia dalla ricezione del primo messaggio che contiene questo avviso.

Per ulteriori chiarimenti, scrivete.

Scusate per il disagio: tutta colpa della tecnologia dei nostri tempi moderni

Adriano Fragano
Responsabile Veganzetta

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/pru5z

5 Commenti

  1. Paola Re ha scritto:

    E quello nella foto è Adriano fagocitato dagli ingranaggi di Vegazetta…

    17 Dicembre, 2014
    Rispondi
      • Paola Re ha scritto:

        Solo tu avviti così bene i bulloni…
        L’ingranaggio ti travolge ma tu avviti avviti avviti…

        18 Dicembre, 2014
        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *