Arriva il Villaggio Vegano 2011!


Tempo di lettura stimato:
2 minuti

vv-2011.gif

www.villaggiovegano.org

La seconda edizione del Villaggio Vegano è in via di definizione.
Come lo scorso anno il Villaggio Vegano si terrà  nei locali e nel parco di Villa Wassermann a Giavera del Montello (TV) dal mattino alla sera il 22 MAGGIO 2011.

IL VILLAGGIO VEGANO HA BISOGNO DI TE!
ESPOSITRICI ED ESPOSITORI, VOLONTARIE E VOLONTARI PER OGNI TIPO DI LAVORO, COLLABORATRICI E COLLABORATORI E AIUTI DI OGNI TIPO SONO I BENVENUTI! FATTI AVANTI E CONTATTACI PER PROPORTI: villaggiovegano.org/villaggio/?page_id=8


Cos’è Il Villaggio Vegano?

Il Villaggio Vegano 2011 (seconda edizione) è una festa vegan che si terrà  in una splendida villa veneta ai piedi del Montello in provincia di Treviso: Villa Wassermann ed il suo parco faranno da cornice alla festa organizzata dall’Associazione Avalon Onlus, Campagne per gli animali e la Rete V.A.I.

Il Villaggio Vegano vuole essere un momento di incontro e confronto tra singoli, gruppi, associazioni e con la società  civile per parlare, pensare e vivere il veganismo durante un’intera giornata.
Il Villaggio Vegano si aprirà  a chiunque vorrà  visitarlo offrendo ottimo cibo vegan, workshop, conferenze, mostre fotografiche, video, spettacoli teatrali, giochi ed attività  per i più piccoli, concerti, dibattiti, banchetti informativi, libri, prodotti naturali e per ogni uso tutti rigorosamente privi di crudeltà .
Una vero e proprio piccolo villaggio dove sarà  possibile sperimentare una filosofia di vita che non contempla lo sfruttamento e l’uccisione dei più deboli evitando qualsiasi prodotto di origine animale.

Nel Villaggio Vegano potrete immergervi per un giorno in una nuova visione della vita più consapevole, solidale e compassionevole, dove ogni violenza verso gli animali (umani e non) è bandita per far posto alla pratica vegana ed ai principi antispecisti.

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/b8qky

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *