Allevato in Italia


Tempo di lettura stimato:
1 minuto

allevato-in-italia-home.jpgE’ online la nuova campagna pubblicitaria di Ca-campagneperglianimali caratterizzata da un’immagine provocatoria e da testi contenenti tematiche antispeciste.

Sul sito in home page è disponibile la campagna pubblicitaria in formato PDF pronta per la stampa e la diffusione:

ALLEVATO IN ITALIA
http://www.campagneperglianimali.org

Proviamo ad immaginare un mondo dominato da una specie diversa dalla nostra in grado di sottometterci, di sfruttarci, di ucciderci in modo sistematico ed organizzato.
La nostra debolezza e innocenza darebbe sfogo alla loro arroganza e violenza. E noi non avremmo scampo.
Questo è quello che facciamo noi animali umani agli altri Animali. Ci sentiamo in diritto di sottometterli, sfruttarli e ucciderli, considerandoci, a torto, una specie superiore.
Questo atteggiamento mentale si dice “specismo” e come ogni altra discriminazione, è il seme di tutte le violenze.

Vi sono sentimenti ed emozioni in tutti gli Animali ed invece noi disconosciamo la loro natura di esseri senzienti e li riduciamo a “corpi” dei quali disporre per ricavarne carne, latte, uova, pelle, lana, pelliccia… per visezionarli, perridicolizzarli negli zoo, nei circhi, nelle feste di paese…
Smetti di renderti responsabile del quotidiano eccidio degli animali non umani: diventa antispecista. Coltiva un nuovo modo di vivere rispettoso di tutti gli esseri senzienti.”

Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/hf58h

Commenta per prima/o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *