21 pubblicità antispeciste a Sassari #2

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dopo l’affissione di aprile 2018 di ben 21 manifesti di 100X150 centimetri nel centro di Sassari, Associazione ZOE Sassari – progetto antispecista, quest’anno si ripete nel mese di dicembre. Altri 21 manifesti sono affissi in 10 vie del centro cittadino dal 4 al 14 dicembre 2018.
La pubblicità scelta per i manifesti è la pubblicità antispecista di Ca “Felice di morire?“.

Di seguito l’elenco delle vie cittadine interessate dall’affissione e alcune foto.
Grazie di cuore alle attiviste e agli attivisti di Associazione ZOE Sassari – progetto antispecista per il loro ottimo lavoro e per la perseveranza.

Via D’Annunzio
Via Berlinguer
Via Baldedda/Furru
P.zza Stazione
Via Farina
Viale Italia
Via 25 aprile
Via Mosca
Via Madrid
Via Turati

0
Link breve di questa pagina: http://www.veganzetta.org/qb4gK

Un commento

  1. Avatar Paola Re ha scritto:

    Bravi e brave! In questo periodo ci sono manifesti e vetrine che fanno rivoltare l’anima. Non riusciremo mai a bilanciare la comunicazione mistificatoria che ci narcotizza ma anche un piccolo segnale fa la sua parte in questo mondo sbagliato.

    22 Dicembre, 2018
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di notifica dei commenti: Seleziona di seguito se vuoi ricevere un avviso via email per ogni nuovo commento al testo, o per eventuali risposte a un tuo commento. In questo modo potrai agevolmente seguire la discussione senza dover tornare a far visita al sito web. Una volta effettuata l'iscrizione, potrai gestirla (modificandola o cancellandola) visitando la pagina ISCRIZIONE AI COMMENTI e seguendo le istruzioni