Veganzetta cartacea


mosca

A partire da gennaio 2014 Veganzetta pubblicherà i suoi articoli sono online sul presente sito web, con cadenza annuale sarà pubblicata una versione cartacea digest  contenente i migliori articoli dell’anno. Il digest verrà distribuito sul territorio gratuitamente e verrà reso disponibile online in formato .pdf


Se vuoi ricevere una copia cartacea del giornale (gli arretrati o la versione “digest” annuale) a casa tua, basta versare 2,50 euro e inviare via email l’indirizzo dove preferisci riceverla.
Nella email non dimenticare di specificare il numero della Veganzetta che vuoi ricevere (esempio: numero 6/2012) ed il quantitativo di copie. Ogni singola copia oltre la prima ha un costo di 1 euro (quindi se per esempio desideri 3 copie del numero 6/2012 il totale è di 4,50 euro).

Il pagamento puoi eseguirlo mediante RICARICA POSTEPAY alle coordinate:

POSTEPAY
Numero: 4023 6005 8276 0551
Intestato a: Adriano Fragano

Oppure mediante Carta di Credito, Postepay etc… tramite Paypal semplicemente cliccando il pulsante di seguito per eseguire la transazione sicura online:



NB: DOPO IL VERSAMENTO INVIA SEMPRE UNA EMAIL CON I TUOI DATI E INDIRIZZO E QUANTE E QUALI COPIE DEL GIORNALE VUOI ALL’INDIRIZZO: info@veganzetta.org

Per informazioni o chiarimenti, contattaVeganzetta

 


Vota questa pagina
1 Stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading...
11.357 persone hanno letto questo articolo

Non sono previsti commenti.